Momento di grande tristezza a Estate in diretta. Un terribile lutto ha colpito la squadra con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.
Un terribile lutto ha colpito in queste ore Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, i conduttori di ‘Estate in diretta’, programma della Rai. I due hanno, infatti, annunciato la morte del figlio di una storica autrice del programma, Elena Martelli. Il ragazzo, Bernardo Marziani, è deceduto a seguito di un brutto male all’età di soli 20 anni.
Nunzia De Girolamo, il lutto a ‘Estate in diretta’
Il figlio della giornalista Elena Martelli, Bernardo Marziani, è morto all’età di 20 anni. Un lutto terribile che ha colpito l’intero programma ‘Estate in diretta’ di cui la donna era autrice. A darne il triste annuncio sono stati proprio in condutti della trasmissione di Rai 1 venerdì 14 giugno, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini che sono scoppiati a piangere al termine della puntata proprio per ricordare il ragazzo e far sentire la propria vicinanza alla madre.
“In questo ultimo minuto permetteteci di dire una cosa non facile”, hanno esordito in coro i due conduttori. “Per noi è stata una puntata molto difficile, per tutta la squadra di Estate in Diretta. Questa è stata una giornata drammatica. È stata una brutta giornata perché ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli. Proprio in questa giornata devo dire che per noi, per tutta la squadra è stato durissimo. Quindi noi volevamo ringraziare tutta la squadra, ma soprattutto vogliamo mandare un grosso abbraccio ad Elena e a suo marito Gianluca”, ha detto la De Girolamo.
La lotta di Bernardo Marziani con il tumore
Il compianto Bernardo, dopo la scoperta del tumore che lo aveva colpito, ne parlava apertamente sui social. Il ragazzo aveva spiegato di essere stato vittima di un sarcoma di Ewing alla gamba sinistra che gli era stato diagnosticato nel 2022. “Questo tumore, il sarcoma di Ewing, mi è stato diagnosticato due anni fa, nel 2022, localizzato alla gamba sinistra, con dolori atroci che peggioravano, finché mi è ‘morta'”, aveva raccontato. “La gamba, e l’ho trovato. Ho fatto tutte le chemio del protocollo, preliminari all’operazione, ma poco prima che mi operssero, sono diventato metastatico, e quindi hanno dovuto cambiare la terapia […]”.